0

REDUCER PLUS

Integratore alimentare con rilascio controllato in 2 fasi: stimola assorbimento, trasporto e mobilizzazione dei grassi.

SPECIFICHE TECNICHE

PRINCIPI ATTIVI: L-Carnitine, Choline, Garcinia Cambogia, Green Coffee, L-theanine.

POSOLOGIA: Vedi foglietto illustrativo

AVVERTENZE: Non superare le dosi consigliate Gli integratori non sono sostitutivi dei pasti Non consumare dopo la data di scadenza Mantenere lontano dalla vista dei bambini Il prodotto non deve essere consumato in caso di gravidanza, allattamento e ipersensibilità o allergia a uno dei componentI.

MECCANISMO D'AZIONE. Smart tablet funziona con un meccanismo d'azione a rilascio controllato, progettato per agire esattamente quando è necessario, grazie alla distribuzione degli ingredienti attivi in 2 strati diversi, consente 2 fasi di azione differenziate nel tempo. Tra un pasto e l’altro: rilascia l'ingrediente attivo di copertura principale della capsula, L-teanina, al momento della sua assunzione ha un'immediata azione tranquillizzante, fornendo una sensazione di benessere. Durante i pasti: rilascia in una attività core progressive, carnitina, colina e caffè verde, riducendo così l'accumulo di grassi, stimolando e accelerando il metabolismo. In parallelo, l'estratto di garcinia, presente anche nel nucleo, aiuta convertire i lipidi in energia e a ridurre la sensazione di fame.

L-CARNITINA E’ un aminoacido che l’organismo utilizza per convertire i grassi in energia, responsabile inoltre del trasporto degli acidi grassi nei mitocondr

GARCINIA CAMBOGIA Contiene acido idrossicitrico che inibisce la lipogenesi. Produce inibizione della lyasi ATP-citrato, un enzima che è richiesto per il primo passo nel processo di lipogenesi. Aumenta il deposito di glicogeno epatico, diminuisce il senso di fame e aiuta a ridurre il peso.

CHOLINE La colina è un nutriente essenziale che è naturalmente presente in alcuni alimenti e disponibile come integratore alimentare. Il corpo umano ha bisogno di colina per sintetizzare la fosfatidilcolina e la sfingomielina. La fosfatidilcolina (PPC) è un fosfolipide naturalmente presente nel nostro organismo all’interno del quale svolge molte azioni ad effetto terapeutico ed estetico La sfingomielina (SPH) è uno sfingolipide, lipide complesso, componente della mielina nelle cellule nervose. Uno dei colesteroli fondamentali nella regolazione della fluidità della membrana cellulare. 

L-TEANINA E’ un amminoacido che si trova principalmente nella pianta del tè verde. I suoi effetti includono l'inibizione della ricaptazione del glutammato, l'aumento del GABA cerebrale, che contribuisce a fornire tranquillità e un effetto anti-stress. Questa nuova formulazione cerca di aumentare la lipolisi e diminuire la lipogenesi, ciò contribuisce a ridurre lo stoccaggio dei trigliceridi intra-adipocitario aiutando a ridurre il peso, e a sua volta fornendo un effetto saziante.

GREEN COFFEE Può aiutare con la perdita di peso o grasso I semi di caffè verde hanno guadagnato popolarità per la prima volta quando alcuni studi hanno scoperto che ha la capacità di aiutare a indurre la perdita di peso. la ricerca suggerisce che l’acido clorogenico aiuta il corpo a bruciare glucosio e grasso corporeo immagazzinato per produrre energia. Può anche ridurre l’infiammazione, rallentare il rilascio di zucchero nel flusso sanguigno e aiutare a regolare il rilascio di insulina. Uno studio sugli animali pubblicato sull’Asian Pacific Journal of Tropical Medicine che ha testato gli effetti dell’estratto di chicchi di caffè verde (GCBE) su topi obesi ha scoperto che il GCBE “ha ridotto significativamente l’aumento di peso corporeo, il peso del fegato e il peso del tessuto adiposo bianco con regolazione della lipolisi del tessuto adiposo”.

REDUCER PLUS

Riferimenti Specifici